Italiano

Chi Siamo

AstaSim è la prima agenzia di Novara specializzata negli immobili all'asta. Siamo un gruppo di professionisti con esperienza decennale sia nel settore legale sia in quello immobiliare: questo ci consente di fornirvi la miglior consulenza in questo campo.

Il mercato degli immobili all'asta permette di risparmiare notevolmente rispetto al mercato immobiliare tradizionale, nonostante rispetto ad esso vi siano ancora molti pregiudizi e soprattutto una scarsa conoscenza delle procedure. Le aste immobiliari sono opportunità importanti e che troppo spesso passano inosservate. Possono essere colte da chiunque: soggetti singoli, giovani coppie, ma anche investitori professionisti.

La nostra azienda nasce quindi con l'intento di avvicinare le persone al mondo delle aste, affinché sappiano destreggiarsi in un settore il cui approccio è tutt'altro che semplice: per questo ai nostri clienti offriamo una completa gamma di servizi che vanno dalla ricerca degli immobili fino all'assistenza post-aggiudicazione. Ai nostri clienti forniamo dunque un servizio a 360 gradi.

La sensibilità di AstaSim si rivolge però anche a quelle persone che si trovano dall'altra parte della barricata, ossia a coloro che si sono trovati con una casa pignorata e poi venduta all'asta. Per questo, oltre ad aiutare i nostri clienti a effettuare il miglior investimento possibile in termini di qualità/prezzo, forniamo anche un supporto concreto alle famiglie che hanno subito un pignoramento, aiutandoli a trovare la soluzione giusta per sanare i propri debiti.

Serietà, professionalità e attenzione per il cliente ci distinguono dalle altre agenzie: questo ci rende un vero e proprio punto di riferimento per il settore delle aste immobiliari.
I nostri servizi sono rivolti a tutti quei privati che desiderano acquistare una prima casa per la propria famiglia, ma anche semplicemente alle persone che vogliono mettere a reddito un immobile, con minima spesa e massima resa. O ancora, ci rivolgiamo agli speculatori, che desiderano acquistare degli immobili per poi rivenderli, al fine di ottenere un ricavo pressoché immediato.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito